Geometria sacra

Prodotti e opere con la geometria sacra e il fiore della vita.

Intro

Il mio primo incontro con la geometria sacra fu quando venni in possesso del CLEANERGY uno strumento creato da Zamperini che è in grado di ripulire le energie sottili congeste tramite lo spazio sacro ed i sette raggi. Capisco che parole come energie sottili, spazio sacro e  i sette raggi possano destare per alcuni di noi strani interrogativi  ma da quando la meccanica quantistica è entrata nel mondo scientifico ufficiale tra la spiritualità e scienza si è finalmente creato un ponte che ha unito vari universi di conoscenza fino ad allora separati.

 

 

Gallery

Acquista online i prodotti con il Fiore della Vita su Visione Olistica 

Quando ho cominciato ad interessarmi di geometria sacra mi sono subito reso conto del potere che ha la forma. la radionica mi ha fatto conoscere un mondo completamente nuovo: la forza dei simboli. La numerologia mi ha dato un enorme aiuto per chiarire meglio chi sono e confermare che il sentiero che sto percorrendo è quello giusto, ma la cosa più interessante è che mi ha fatto capire a che punto sono del cammino.

Ho cominciato a lavorare sulle forme,  sui simboli, gli spazi sacri e i numeri perché credo che essi ci possano facilitare nella vita di tutti i giorni ridando le giuste informazioni ad ambienti e persone.  Queste informazioni racchiudono  l’archetipo della vita e quindi sono in grado di correggere quelle sbagliate che spesso influenzano ambienti e persone ridonando loro l’equilibrio e l’armonia.

In questo articolo su Visione Olistica scopri come purificare l’acqua e armonizzare le energie della casa con il Fiore della Vita.

In questa occasione volevo presentare il mio lavoro sul “Fiore Della Vita”.

Il fiore della vita è la forma più complessa della geometria sacra ed è formato da molti cerchi sovrapposti.
Il cerchio è considerato come una rappresentazione dell’infinito, non ha inizio non ha fine. Al suo interno sono inscrivibili tutte le forme dell’universo. 
Tutto è stato creato e completato attraverso questo schema. Tutti i linguaggi, le leggi della fisica, le forme biologiche ed anche noi singolarmente.

La Geometria Sacra è la struttura morfogenica che sta dietro la realtà stessa, ed è alla base delle leggi matematiche. Molti scienziati sono convinti che la matematica sia il mezzo con cui spiegare la realtà, ma il vero salto sarà fatto quando sposteranno a loro attenzione sulla forma, unica generatrice delle leggi fisiche.
Si può tranquillamente definire la Geometria Sacra come l’emblema della realtà del cosmo.